Pagine

Cos'è il Benessere Totale

Tutto l’Universo si regge in perfetto equilibrio.

L'uomo interagisce di continuo con l'universo per mezzo di sostanze di vibrazioni e di energie.
Per un perfetto svolgimento dei processi vitali un individuo deve interagire con l'universo, con gli altri uomini,animali,vegetali,minerali,metalli,pietre.ecc.(solo l'insieme è il tutto).

Qualsiasi squilibrio fisico psichico energetico và esaminato nella sua integralità tenendo in considerazione contemporaneamente i fattori emozionali, fisici, mentali, genetici, ambientali e sociali che lo riguardano.

Questo equilibrio psicoenergetico-funzionale se alterato, genera malessere,malattia,dolore,intolleranze a cibi e intollerabilità verso altre persone.

Ogni disfunzione psico-energetica genera dei sintomi di preavviso... questi sintomi molte volte non sono riconoscibili da noi stessi, perchè sono lontani o non associabili alla parte malata o squilibrata...

Qualsiasi male accusate... andate a trovare la causa !!! Se curate solo il sintomo, lo squilibrio si ripresenterà più intenso e da un'altra parte del corpo.

Il nostro corpo dovrà essere curato o riequilibrato livello totale, ogni cellula del nostro corpo incorpora le informazioni di tutte le altre cellule, perciò il nostro corpo non si cura pezzetto per pezzetto ma nella sua totalità !!!


sabato 10 marzo 2012

Curiosità sul sesso


   SESSO .....  LO SAPEVATE ?


*. La prima erezione dell'uomo si verifica nell'ultimo trimestre di gravidanza quando è ancora un feto.



*. Nell'antica Babilonia, il codice di Hammurabi puniva la donna vittima di violenza. Se una donna sposata veniva violentata veniva considerato adulterio, lei e l'uomo colpevole di violenza venivano uccisi.



* Fino al 1972 negli Stati Uniti l'omosessualità era considerata una malattia mentale. Povia allora è un dilettante...



* Fino al 1884 una donna in Inghilterra poteva essere arrestata se negava un rapporto sessuale al marito.



* In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.



* Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservatici sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano "in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto".



* A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.



* La pena per l'adulterio nell'antica Roma era l'amputazione di una narice.



* Sempre nell'antica Babilonia, gli uomini potevano dare in pegno le proprie mogli nel caso in cui fossero costretti a chiedere un prestito. Alla faccia delle donne-oggetto!



* La lunghezza media del pene di un uomo varia tra i 12,7 cm e i 15,6 cm, mentre il pene di una balena azzurra raggiunge i 3,6 METRI.



* L'anatra lacustre argentina è lunga 40 cm, ma il suo pene può raggiunge al massimo dell'estensione il mezzo metro. Quando non serve, questo portentoso organo a forma di cavatappi rientra nell'addome del pennuto.



* Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.



* Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo.



* A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi. Ecco un buon posto dove trasferirsi e magari cercare un lavoro...



*. A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei.



* secondo il Kinsey Institute,
il più grande pene eretto misurato è di 33 cm! (auguri!);
* il più piccolo invece è di
4,4 cm (poveretto!)


* la fantasia più ricorrente è quella di fare il sesso orale passivo (in poche parole: uomo ed anche donne,ebbenesì, sognano spesso di riceverne uno!)



* l'8% delle coppie ha regolarmente rapporti anali (ahia!);



* il 60% degli uomini ed il 54% delle donne hanno avuto avventure di una notte sola (hmm...e voi..?)



* le donne comprano il 40% di tutti i preservativi venduti (i maschietti si rivelano sempre più negligenti o magari se ne vergognano, vergona a chi non lo fa!)

* nel 1609 un dottore di nome Wecker ha trovato a Bologna
un cadavere con 2 peni, da allora ci sono stati altri 7 casi simili documentati;


* gli uomini pensano che la misura media del membro maschile sia di 20 Cm, le donne 10 cm...la verità? Mistero! ;



*
l'orgasmo femminile è un potente antidolorifico, dato che provoca il rilascio di endorfine (buono a sapersi...giù quei martelli!!!);


* il 56% degli uomini ha fatto sesso al lavoro (con...?);



* su alcune isole della Polinesia, le coppie giovani fanno sesso in media 3 volte a notte, fino ai trent'anni. Successivamente la media si abbassa a 14 volte la settimana (chiamali scemi!);



*
una persona su tre ha tradito il proprio partner


* la velocità massima alla quale le sensazioni viaggiano dalla pelle al cervello in un rapporto mai misurata è di 251 Km all'ora! ;



* in America muoiono ogni anno fino a 500 persone per
asfissia, nell'atto di trattenere il respiro per indurre un orgasmo più potente (forse ne vale la pena!);


* Il re Inglese Edward Settimo, che era notevolmente grasso, si fece costruire un tavolo speciale per poter avere più comodamente rapporti sessuali (ah, questi nobili!);



* il 29% delle persone arrivano
vergini al matrimonio (... quello che raccontano);


* la durata media di un'intera esperienza sessuale, ovvero approccio, preliminari, penetrazione e rilassamento è di 39 minuti (siete nella media?);



* Al 58% delle persone piace parlare "sporco" durante i rapporti sessuali (str****!);



* Il 22% delle persone ha affittato film porno almeno una volta;




Nessun commento:

Posta un commento

LIBRI

INTEGRATORI