Pagine

Cos'è il Benessere Totale

Tutto l’Universo si regge in perfetto equilibrio.

L'uomo interagisce di continuo con l'universo per mezzo di sostanze di vibrazioni e di energie.
Per un perfetto svolgimento dei processi vitali un individuo deve interagire con l'universo, con gli altri uomini,animali,vegetali,minerali,metalli,pietre.ecc.(solo l'insieme è il tutto).

Qualsiasi squilibrio fisico psichico energetico và esaminato nella sua integralità tenendo in considerazione contemporaneamente i fattori emozionali, fisici, mentali, genetici, ambientali e sociali che lo riguardano.

Questo equilibrio psicoenergetico-funzionale se alterato, genera malessere,malattia,dolore,intolleranze a cibi e intollerabilità verso altre persone.

Ogni disfunzione psico-energetica genera dei sintomi di preavviso... questi sintomi molte volte non sono riconoscibili da noi stessi, perchè sono lontani o non associabili alla parte malata o squilibrata...

Qualsiasi male accusate... andate a trovare la causa !!! Se curate solo il sintomo, lo squilibrio si ripresenterà più intenso e da un'altra parte del corpo.

Il nostro corpo dovrà essere curato o riequilibrato livello totale, ogni cellula del nostro corpo incorpora le informazioni di tutte le altre cellule, perciò il nostro corpo non si cura pezzetto per pezzetto ma nella sua totalità !!!


mercoledì 31 ottobre 2012

IL FORUM DELLE INGIUSTIZIE SUBITE - LIBERO DI PARLARE

IL FORUM DELLE INGIUSTIZIE


Domani udienza dove la mia ex moglie per vendetta ha inventato un abbandono di minori.. in una querela... del 2008 inventata male e infondata ....

Il pubblico ministero l'ha presa in considerazione.... 
1) Persona inattendibile co problemi mentali
2) Gratuito patrocinio.. Perciò querele a raffica e udienza innumerevoli
3) Perchè il pubblico ministero prende in considerazione una querela senza fare accertamenti?
4) Perchè un innocente deve rischiare 6 anni di galera senza motivo?
5) Perchè senza prove d'accusa si mette in piedi un lungo processo che dura anni ?
6) La persona che ha esporto denuncia non solo non si costituisce parte civile.. ma a 2 udienze non si è presentata volutamente...
6) Perchè anche sè trionfa la mia innocenza dovrò pagare il mio avvocato e le spese processuali di una causa che durerà oltre 6 anni ?

Dovrei ancora sopportare ?
Sapete quel'è il problema ? che non è la prima querela fasulla che prendo... e la storia continua...

Morale della favola!!
E' dall'anno 2003 che subisco ingiustizie.... solo perchè sono buono,onesto e produco reddito uccidendomi di lavoro... facendomi venire un tumore alla base del cervello,stanchezza cronica neuro muscolare e invalidità da malattia rara....

Domani dovrei andare ancora a subire ?
E se al mio posto ci fosse un'altro e farebbe una strage o si suicidasse... lo prendereste per pazzo o vittima ?
o per cronaca di telegiornale, per non dire la verità sulle ingiustizie del sistema lo accusereste di instabilità mentale ?

Meditate... alla prossima ... rimanete collegati...

4 commenti:

  1. Ruggiero La Ferlita
    hai tutta la mia solidarietà incondizionata. io ho sulla testa una falsa accusa di stalking e mi aspetto ogni giorno che vengano a notificarmi il processo. i pubblici ministeri sono della medesima risma dei giudici e co.: canaglie di stato. oltre a questa querela ne ho ricevute altre nel corso di 10 anni ma ancora nessun processo. senza contare tutto il fango morale, a tonnellate, che l'infame mi ha gettato addosso per 10 anni. E per quanto riguarda l'ultimo paragrafo del tuo post, personalmente sono favorevole alla giustizia privata!!!
    Rispondi
  2. Grazie per la tua solidarietà.. e per la tua risposta... dato che per molti questo post è una perdita di tempo... su facebook ci sono gruppi super interessanti da 20.000 iscritti.. Sono stato vicino e ho aiutato molte persone nei miei vecchi facebook ... poi eliminati fa facebook perchè dicevo scomode verità su giudici ,avvocati e giustizia... sai qual'è il colmo ? che prima di dichiarare guerra ero dentro molti gruppi di avvocati... all'inizio mi amavano ... poi dicendo troppe verità mi hanno eliminato da facebook...

    Una cosa è sicura... io non mi suicido proprio.... come tanti poveretti.. Il veleno che ho dovuto subire ogni giorno mi ha fortificato a tal punto di essere invincibile!!!! fino alla fine !!!
    Rispondi
  3. Sergio N da Taranto30 ottobre 2012 19:17
    dopo aver fatto 60 giorni di carecre da innocente (ASSOLTO), ho subito altre 9 denunce (assolto o archiviato)....vuoi sapere il xkè?.....xkè i gruppi fwmministi ci guadagnano con le false accuse e la falsa violenza sulle donne....gli avvocati mi hanno rubato 41mila euro, nell'interesse del minore....vuoi sapere altri xkè?....anche io mi chiedo spesso se al mio posto,qualcun altro, avrebbe fatto una strage.....PROBABIMENTE, gli serve anche questo.
    Rispondi
  4. Ti capisco benissimo... 2 mesi di carcere è una cosa assurda... conosco benissimo i ruoli degli avvocati in questi casi... nel mio caso c'è stato un complotto contro mè... alla fine è sempre chi produce il reddito a pagare... gridano tutti la parità... ma è sempre il maschio che và a finire in mezzo una strada... domani ci sarà il mio processo... vedremo ...
    Rispondi

Nessun commento:

Posta un commento

LIBRI

INTEGRATORI