Esistono 3 tipi di persone: I Creativi, I Distruttivi, I Perditempo - Tu a quali appartieni?
I Creativi, I Distruttivi, I Perditempo.
I creativi sono coloro che già nella tenera età fino ad oggi creano, costruiscono, inventano, modificano, elaborano, sistemano, aggiustano, ecc.
Si riconoscono facilmente già da bambini per le loro doti da inventori e capi gruppo.
Essi sono dotati di genialità costruttiva, predisposti a creare gruppi di persone, inventare nuovi giochi e passatempi, osservare e modificare.
Abili a tenere allegre e in sintonia gruppi di persone,organizzatori di eventi, feste, gruppi.
Purtroppo, avvolte attirano l'attenzione dei ragazzini distruttivi, che per protagonismo o grande invidia cercano in tutti i modi di distruggere loro e ciò che creano... Questo capita anche tra gli adulti.. con astuzie e crudeltà
Queste persone sono da seguire e imitare non da invidiare e ostacolare... questi portano l'allegria e la felicità alle persone vicine e nel mondo.
I distruttivi sono coloro che già nella tenera età fino ad oggi distruggono, rovinano i piani degli altri, provano molto invidia, odiano i costruttivi, mettono le persone le une contro le altre, parlano male di tutti, si lamentano sempre delle cose che non vanno, ripetono sempre che fare del bene è inutile, vivono male e sperano sempre che gli altri stiano peggio di loro, odiano e distruggono i gruppi e le unioni di persone. (persone da tenere alla larga più possibile).
Sembrano delle persone da non frequentare vero ? ma la storia ci ricorda che molti leader distruttivi sono stati seguiti da persone ed eserciti... Perciò siate coscienti di chi avete d'avanti e chi state seguendo o frequentando...
Queste persone sono dei generatori di negatività per tutti coloro che li avvicinano e li assecondano....
o li convertite se sono care a voi... o li evitate!!!
Tutti i distruttivi o i cattivi sono divisi in due categorie:
I cattivi stupidi e ignoranti che purtroppo sono ai primi cicli esistenziali di vita/morte perciò, la loro intelligenza e coscienza si deve ancora evolvere.. Essi non capiscono minimamente il meccanismo del sistema in cui viviamo e le leggi di causa/effetto, pensando di soffrire per colpa degli altri, perciò criticano, invidiano e distruggono la felicità altrui... Essi capiranno dopo molte vite (o, se fortunate in questa vita) che la colpa delle loro sofferenze è solo loro!!! essendo incastrati in un sistema organizzato, dove loro sono le pedine incoscienti.
Poi ci sono i cattivi intelligenti essi conoscono bene il sistema in cui viviamo, ( vedi uomini robot) e alcuni nè sono anche a capo.... Essi fruttano le masse di cattivi ignoranti e i perditempo per arrivare ai loro scopi...
Volete sapere qual'è il loro scopo principale ?
non sono i soldi ... dato che i soldi sono carta senza controvalore... è il potere!!! il potere succhia energia vitale ad ogni persona paurosa!!!
Volete un esempio? Analizzate la geriarchia della vostra ditta o azienda...
La paura rende deboli e disorientati... e loro lo sanno....
I PERDITEMPO sono coloro che già nella tenera età fino ad oggi fanno perdere del tempo alle altre persone.... Non fanno portare a conclusione i piani e le idee delle altre persone... questo tipo di persone avvolte è utile perche fà perdere tempo anche ai distruttivi, rallentando i loro piani malefici...
Sono perennemente indecisi e non hanno nessuna iniziativa o idee ... sono solo un numero per la società e per chi li comanda.. sono molto gestibili dal sistema schiavista perchè eseguono tutti gli ordini come dei robot senza ribellarsi... Sono quelli che occupano dei posti di responsabilità e comando in questa società.... solitamente sono i vostri capi...
La buona notizia
L'universo è in continua evoluzione non distruzione (dalla legge nulla si distrugge)
Anche l'essere umano con la propria coscienza alimentata dalla conoscenza è in evoluzione...
Perciò il male e l'ignoranza è destinata a finire...
Ecco un esempio pratico:
Molti distruttivi e perditempo si sono convertiti a costruttivi...
Non esistono costruttivi (tranne se manipolati dai distruttivi) che diventano distruttivi...
Anche se una persona buona pensa di cambiare in negativo... non ci riuscirà mai... rimarrà sempre buona e incapace di fare del male.
Sono ben accetti i commenti quì sotto....
Non ho voluto approfondire l'articolo per renderlo facile a tutti... per approfondimenti sono disponibile per incontri e seminari gratuiti.. (non perchè valgo poco ...ma perchè odio il denaro e chi ci crede)
Raymond Bard coach wellness
contattatemi per consulenza raymondbard@hotmail.it
Nessun commento:
Posta un commento