Pagine

Cos'è il Benessere Totale

Tutto l’Universo si regge in perfetto equilibrio.

L'uomo interagisce di continuo con l'universo per mezzo di sostanze di vibrazioni e di energie.
Per un perfetto svolgimento dei processi vitali un individuo deve interagire con l'universo, con gli altri uomini,animali,vegetali,minerali,metalli,pietre.ecc.(solo l'insieme è il tutto).

Qualsiasi squilibrio fisico psichico energetico và esaminato nella sua integralità tenendo in considerazione contemporaneamente i fattori emozionali, fisici, mentali, genetici, ambientali e sociali che lo riguardano.

Questo equilibrio psicoenergetico-funzionale se alterato, genera malessere,malattia,dolore,intolleranze a cibi e intollerabilità verso altre persone.

Ogni disfunzione psico-energetica genera dei sintomi di preavviso... questi sintomi molte volte non sono riconoscibili da noi stessi, perchè sono lontani o non associabili alla parte malata o squilibrata...

Qualsiasi male accusate... andate a trovare la causa !!! Se curate solo il sintomo, lo squilibrio si ripresenterà più intenso e da un'altra parte del corpo.

Il nostro corpo dovrà essere curato o riequilibrato livello totale, ogni cellula del nostro corpo incorpora le informazioni di tutte le altre cellule, perciò il nostro corpo non si cura pezzetto per pezzetto ma nella sua totalità !!!


giovedì 28 febbraio 2013

IL SITO DI UN ITALIANO STA SVEGLIANDO IL MONDO... ..... GENIALITA' O PAZZIA ? A OGGI 28 FEBBRAIO 2013 In poco più di un anno il sito del Personal trainer di Milano Raymond Bard (un sito privato) ha raggiunto un numero incredibile di visualizzazioni...


IL SITO DI UN ITALIANO 
 STA SVEGLIANDO  IL MONDO...
..... GENIALITA'  O PAZZIA ?
A OGGI 28 FEBBRAIO 2013

In poco più di un anno  il sito del Personal trainer di Milano Raymond Bard (un sito privato)  ha raggiunto un numero incredibile di visualizzazioni...









Visualizzazioni di pagine: ultimo mese
21.581
Visualizzazioni di pagine: tutta la cronologia
227.505
Visualizzazioni di pagine per paese
Italia
191881
Stati Uniti
13308
Germania
3336
Cina
2391
Svizzera
2384
Ucraina
1999
Regno Unito
1129
Francia
976
Federazione Russa
734
Spagna
380
http://www.raymondbard.com/

Grazie a quei pochi che credono che l'apertura mentale non 
sia una pericolosa frattura del cranio e neanche follia ... 

Non rifiutare ciò che non si conosce ancora.... E' apertura Mentale....


Nessun commento:

Posta un commento

LIBRI

INTEGRATORI